domenica 19 luglio 2015

Premio internazionale di narrativa Marchesato di Ceva (CN)

Sabato 18 luglio premiazione del concorso internazionale di letteratura Marchesato di Ceva in provincia di Cuneo.
Buon 2° posto del mio romanzo UN REGALO UTILE che si aggiudica così il quinto riconoscimento in pochi mesi (due primi posti e tre secondi posti).
Il mio libro sta crescendo e viaggiando per tutta l'Italia. Grazie alle varie giurie, ai miei lettori, alla mia casa editrice EDIZIONI CREATIVA, all'amico Andrea Carducci che ha curato la copertina e le illustrazioni interne.
Vi ricordo che il romanzo è disponibile in tutte le maggiori piattaforme on line, al sito delle Edizioni Creativa
e naturalmente ordinabile in tutte le librerie.

1 commento:

  1. Io sono di parte ma è uno dei romanzi più belli che ho letto. Gli manca solo la trasposizione per un film.

    RispondiElimina